E-Mail MarketingCAMP è Brevo Pioneer Partner: cosa significa e che vantaggi ha per te?

CAMP è Brevo Pioneer Partner: cosa significa e che vantaggi ha per te?

Siamo entusiasti di annunciarti una novità: CAMP è ora un Brevo Pioneer Partner! Questo prestigioso riconoscimento rappresenta un traguardo importante per noi e ci apre a nuove opportunità di offrirti un servizio ancora più efficiente e innovativo. Come Brevo Pioneer Partner, avremo accesso a una serie di vantaggi esclusivi che ci permetteranno di migliorare ulteriormente le nostre performance.

Ma cosa significa tutto questo per te? Significa che potrai beneficiare di una gestione degli account semplificata, di un accesso esclusivo alle ultime novità tecnologiche, di funzionalità innovative per il sales and marketing che potenzieranno i tuoi progetti digitali.

In poche parole, diventare un Brevo Pioneer Partner ci mette nella posizione ideale per portare il tuo business al prossimo livello con soluzioni esclusive e vantaggiose. Scopriamo meglio i plus di questa nuova collaborazione!

 

Perché abbiamo scelto Brevo?

Scegliamo con attenzione i tools che utilizziamo per gestire la tua vita digitale e Brevo è una delle suite CRM più complete, scalabili, convenienti e performanti sul mercato. La missione dell’azienda è quella di aiutare ogni tipo di impresa e organizzazione a gestire le relazioni con la clientela in modo intuitivo e orientato a una crescita sostenibile.

“A Brevo crediamo che ogni azienda possa creare connessioni profonde con i propri clienti per realizzare il proprio potenziale”: questo è un buon riassunto del pensiero di Armand Thiberge, il Fondatore & CEO di Brevo.

Amiamo questa suite perché di fornisce, in un solo posto, tutti gli strumenti che ci servono per semplificare la tua vita digitale. Sono 5 le principali soluzioni proposte:

  • una Marketing Platform, coin cui gestire l’email-marketing, l’SMS marketing e le campagne WhatsApp, nonché le automazioni;
  • una Sales Platform, pensata per la gestione delle pipeline e dei flussi di vendita;
  • una Conversations Platform, per organizzare tutti i punti di contatto diretti con i clienti, come livechat, chabot o chiamate;
  • un sistema di Messaging API per l’invio di messaggi one-to-one in tempo reale;
  • una Customer Data Platform, che aiuta a raccogliere, sincronizzare e strutturare i dati dei clienti, per massimizzare l’efficienza.

 

Quali vantaggi offre Brevo?

Scegliamo di lavorare alle tue idee digitali con questo CRM perché ha tutte le caratteristiche per noi essenziali in una piattaforma di Customer Relationship Management. Oltre a essere, come accennato, una suite decisamente completa e modulabile in base alle tue esigenze, propone anche un sistema di prezzi particolarmente flessibile, che si evolve di pari passo con lo sviluppo del tuo business. Essenzialmente, con Brevo paghi unicamente per i servizi che usi e puoi fruire di contatti illimitati, oltre che della possibilità di fare test ed esperimenti sempre scalabili, in un senso e nell’altro.

È anche user-friendly, oltre che settabile e utilizzabile in maniera intuitiva e offre, inoltre, un sistema di assistenza iper-efficiente. Il customer service personalizzato e rapido che Brevo riesce a fornirci in caso di necessità si traduce in un supporto efficace e costante per i tuoi progetti digitali da parte del nostro team.

Ci consente, inoltre, di lavorare con diversi sub-account ed è reso assolutamente sicuro da validi sistemi di protezione dei dati. Per gli sviluppatori, inoltre è prevista la possibilità di creare integrazione con Brevo e di avere accesso a guide step by step per raggiungere ogni tipo di risultato.

Da tempo Brevo era la nostra scelta in tema di Customer Relationship Management, ma cosa cambia ora che siamo partner ufficiali dell’azienda?
 

I vantaggi della partnership CAMP – Brevo

Essenzialmente avremo una gestione centralizzata multiaccount e potremo controllare ogni profilo da un solo punto di accesso, per la massima efficienza. Ciò significa che potremo occuparci dei tuoi account in modo più funzionale, senza richiederti codici di accesso ogni volta che effettuiamo il log-in sui tuoi profili.

Inoltre, avremo in esclusiva e in anticipo le versioni beta dei nuovi prodotti Brevo, in modo da poterli testare e da sfruttare le ultime novità in tema di marketing, sales e relazioni prima dei tuoi competitors.

Brevo organizza anche frequenti attività di co-marketing, che contribuiscono a consolidare le competenze dei nostri digital advisors e offrono valore concreto ai tuoi progetti digitali. I professionisti che utilizzano Brevo, sono anche connessi attraverso un network esclusivo, che riesce a dare vita a un flusso profittevole di strategie, idee, metodi e nuovi approcci.

Siamo, inoltre, inseriti nella prestigiosa Brevo Expert Directory, la rete di professionisti che l’azienda mette a disposizione di chi desidera una guida esperta per muoversi nel settore digitale e raggiungere specifici obiettivi di crescita.

Potremo esibire i loghi e i badge Brevo Partner sui nostri canali, mostrando un nuovo simbolo di eccellenza di cui siamo particolarmente fieri!

 

Insomma, siamo davvero entusiasti di poter contare su questa nuova partnership e di offrirti tutti i vantaggi del programma Brevo Pioneer Partner. Resta sintonizzato per conoscere tutte le novità che questa collaborazione porterà a noi, ma soprattutto al tuo business!

Ti abbiamo convinto?

Mettiamoci in contatto!

Contattaci subito, per capire se il nostro approccio dei nostri digital advisors è audace al punto giusto per condurti verso i risultati che stavi cercando. Trasforma i tuoi canali digitali in un vero asset e inizia a collezionare risultati possibili!