Campagnola S.r.l.

CAMPAGNOLA

La piattaforma B2B Campagnola è integrata all’interno del sito web aziendale: in fase di restyling del portale, abbiamo progettato insieme al cliente un’area riservata dedicata ai rivenditori e agli agenti del brand. La piattaforma permette l’accesso a contenuti riservati, finalizzati a rendere il rapporto tra l’azienda e i suoi partners decisamente più efficiente e autonomo. 

 

Tra i materiali che l’area privata mette a disposizione ci sono video di manutenzione dei prodotti, i listini e i cataloghi sempre aggiornati, i tools per la registrazione e l’attivazione delle garanzie e un sistema di consultazione rapida degli esplosi che facilita l’inoltro degli ordini di parti di ricambio. La piattaforma è sviluppata per consentire un’espansione efficace a livello di funzionalità, in modo da seguire nel tempo le esigenze del cliente e dei suoi collaboratori. 

Cliente

Campagnola S.r.l.

Data

11.2021

Categoria

Piattaforme B2B

Condividi su

Ti abbiamo convinto?

Mettiamoci in contatto!

Contatta subito la nostra agenzia di comunicazione a Bergamo, per capire se l’approccio dei nostri digital advisors è audace al punto giusto per condurti verso i risultati che stavi cercando. Trasforma i tuoi canali digitali in un vero asset e inizia a collezionare risultati possibili!