L’email marketing B2B può essere un ottimo canale per comunicare i valori del proprio brand ai clienti e consolidarne l’autorevolezza. elmec ha scelto di sfruttare proprio questo strumento per trasmettere la solidità della sua azienda a chi ha scelto i suoi prodotti. Le newsletters elaborate dialogano con il pubblico, proponendo una panoramica sempre varia di informazioni, news e aggiornamenti sull’impresa e i suoi servizi: l’interesse dei destinatari elmec viene agganciato grazie a una visione sempre dinamica sui settori in cui l’azienda è attiva, sulle lavorazioni che può effettuare, sul parco macchine a disposizione e sulle iniziative legate al territorio.
Non mancano, all’interno della strategia digitale elmec, comunicazioni originali e innovative, che stravolgono i classici binari del marketing B2B, per catturare anche l’interesse dei buyers più esigenti. Lo scopo dell’attività, implementata e monitorata con costanza nei suoi risultati, è quella di mantenere sempre alto il focus dei clienti sul brand elmec e sulla sua capacità di diventare un partner completo e affidabile per ogni necessità produttiva, presente e futura.