ZCUBE | Il light design, nella sua veste digitale

ZCUBE | Il light design, nella sua veste digitale

Restyling completo del sito web, per esaltare l’innovatività di un brand storico: il nuovo spazio virtuale ZCube racconta il tailor made.

Evocare percezioni convincenti, facendo luce sulla professionalità

Il brand ZCube nasce come divisione dell’impresa Kablac totalmente concentrata sulla progettazione di sistemi customizzati con tecnologia LED. Il restyling del suo sito aziendale ha avuto lo scopo di trasmettere la qualità dei risultati estetici e funzionali raggiungibili affidandosi alla competenza del marchio, dando risalto al suo approccio artigianale e tailor made.

 

Per ideare il layout del sito ci siamo ispirati agli intriganti giochi di luci, ombre e sfumature che rispecchiano la raffinata ricerca progettuale di ZCube, finalizzata all’esaltazione degli spazi indoor o outdoor dei suoi clienti.

 

Il fine ultimo del portale è quello di convincere emozionando e, al contempo, rendendo chiara l’esperienza che l’azienda colleziona da quattro decenni. I fruitori, navigandolo, comprendono tutte le possibilità del light design e possono esplorare i dettagli tecnici che sono la base di un risultato impeccabile.

Cliente

ZCube

Data

01.2024

Categoria

Sviluppo web

Condividi su

Ti abbiamo convinto?

Mettiamoci in contatto!

Contatta subito la nostra agenzia di comunicazione a Bergamo, per capire se l’approccio dei nostri digital advisors è audace al punto giusto per condurti verso i risultati che stavi cercando. Trasforma i tuoi canali digitali in un vero asset e inizia a collezionare risultati possibili!