Email Marketing B2B

La posta in arrivo che conta

Crea valore con l’email

Una strategie di email marketing ben organizzata soddisfa le caratteristiche del target B2B, impegnato in processi d’acquisto complessi, che vanno coltivati, indirizzati e stimolati. Costruire una mailing list ben segmentata e recapitare email di valore ai tuoi contatti è un’ottimo modo per creare una relazione solida con loro e convincerli a fidarsi di te.

Dai vita a comunicazioni altamente personalizzate, traccia gli indici di performance dei tuoi invii e fai in modo che i decision makers B2B attendano con interesse la tua prossima e-mail. Un click su invia al momento giusto può creare engagement, promuovere la tua offerta, guidare verso l’acquisto e fidelizzare.

Parlaci del tuo progetto!

Hai in mente un’idea che potrebbe fare la differenza nella crescita del tuo business? Ti basta una call strategica con i nostri Digital Advisors per capire come guidare la tua impresa attraverso le logiche digitali B2B!

    Fai sì che i tuoi potenziali clienti B2B amino vedere il tuo brand tra la posta in arrivo.

    Perché CAMP?

    Cosa facciamo:
    • Invio di newsletters

    • E-mail automation

    • Analisi performance

    Cosa ci distingue:
    • Contenuti tecnici

    • Autonomia

    • Conoscenze qualificate

    • Progetti flessibili

    • Condivisione trasparente

    Si sono fidati del metodo CAMP

    Oltre che giovani e grandi professionisti, sono un vulcano di idee che accendono entusiasmo in chi li ascolta. Estremamente precisi e puntuali, sanno cogliere perfettamente le esigenze del cliente e trasformarle in progetti sorprendenti.

    L.F. - CAMPAGNOLA Srl

    Serietà e competenza sono pregi che non trovi per strada. La prima te la insegnano sin da giovane e la consolidi nel tempo, la seconda te la guadagni giorno per giorno con passione e buona volontà. Bravi!

    F.B. - GBM Srl