Una brochure digitale accattivante, in linea con l’identità del brand e con l’approccio del team alle sfide del digital marketing.
La creazione di una presentazione aziendale persuasiva è stata frutto di un workflow articolato, che ha incluso il posizionamento del marchio CAMP sul mercato, l’analisi puntuale del suo target di riferimento, la costruzione di una visione condivisa e attraente per il pubblico B2B e la definizione di una brand identity coordinata e chiara, online e offline.
Riprendendo i colori, i font, lo stile e il TOV del nostro progetto, la presentazione ripercorre tutti gli aspetti più salienti a cui un potenziale cliente o partner commerciale potrebbe essere interessato nel suo percorso decisionale verso una collaborazione. Vengono presentati il team, i servizi offerti, la tipologia di imprese alle quali ci rivolgiamo, i dati aziendali di interesse, le realtà che ci hanno già scelti, i plus che ci contraddistinguono a livello di skills, approccio e tecnologie.
Un riassunto irresistibilmente convincente alla domanda “Perché proprio CAMP?”, che ha visto il lavoro congiunto dei nostri digital strategists, dei copywriters, dei graphic designers, dei project managers e dei Key Accounts. Già, anche realizzare una presentazione richiede competenza e risorse, perché abbia un reale impatto sui risultati di business.
Cliente
CAMP S.r.l.
Data
2024
Categoria
Visual Identity
Condividi su
Ti abbiamo convinto?
Contatta subito la nostra agenzia di comunicazione a Bergamo, per capire se l’approccio dei nostri digital advisors è audace al punto giusto per condurti verso i risultati che stavi cercando. Trasforma i tuoi canali digitali in un vero asset e inizia a collezionare risultati possibili!